BRINDISI NELLO SHOW ROOM 2C PER L’ULTIMA CREATURA DI VALCUCINE
Il tour mondiale di Logica Celata fa tappa a Mercogliano e la nuova e avveniristica cucina di Valcucine conquista l’Irpinia e la Campania. Centinaia di visitatori ieri sera nello showroom 2C in via Nazionale dove si sono ritrovati operatori da tutta la regione per ammirare l’ultima creatura di Valcucine.
La tappa irpina del tour mondiale di Logica Celata segue il recente evento “Milano Design Week”, dove Valcucine è stata protagonista assoluta sulla terrazza di Rinascente, il roof più cool della città, e le tappe internazionali di Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Riga, Francoforte e Mosca.
Una location speciale per Valcucine dove i fratelli Pippo e Oscar Cimnaghi, assieme al loro staff, hanno fatto gli onori di casa e accolto i numerosi ospiti. A contribuire al successo della serata la proposta culinaria e la selezione dei vini curata dai Feudi di San Gregorio e dal Ristorante “Marennà”, partner dell’evento.
“L’eleganza e lo stile della nuova cucina hanno conquistato tutti. Per noi – precisano i fratelli Cimnaghi – è stato una grande opportunità ospitare un evento così importante, inserito in un tour internazionale che ha toccato tutte le principali capitali europee. La presentazione di Logica Celata ha richiamato nel nostro nuovo showroom operatori da tutta la Campania: è stata anche l’occasione per un confronto sulle tendenze e le prospettive di mercato per i prossimi anni”.
Logica Celata, disegnata da Gabriele Centazzo, è il frutto di un’ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l’ergonomia. 2C Arredamenti ha presentato la versione cucina che, assieme alla versione bar, completa i modelli disponibili.
Ogni configurazione è proposta con soluzioni e accessori studiati per le specifiche esigenze, dove tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile e per essere completamente nascosto dopo la fase di lavorazione. Una volta chiusa, Logica Celata si trasforma in un elegante elemento di arredo, reso ancora più prezioso dalla personalizzazione Vitrum Arte, speciale tecnica sviluppata da Valcucine per riprodurre su vetro vari disegni a intarsio.
“Il 2019 è l’anno di Logica Celata che viene presentata nelle principali città nel mondo: dopo Milano, abbiamo fatto tappa a Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Francoforte, Mosca, Tokyo e molte altre. Prossima tappa, dopo quella di Mercogliano, martedì primo ottobre a Parigi e a seguire Jakarta e Mumbai”, precisa il Ceo Giuseppe Di Nuccio. “Entro la fine di quest’anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto”.