Il tour mondiale della nuova e avveniristica cucina Logica Celata fa tappa in Irpinia, a Mercogliano, presso lo show room 2c Arredamenti dei fratelli Cimnaghi. L’appuntamento con l’evento dedicato all’ultima creatura di Valcucine è per il prossimo 27 settembre.
“Siamo orgogliosi di essere stati coinvolti in un evento di grande prestigio che promuove una cucina altamente innovativa che punta sulla tecnologia abbinata ad una eleganza sobria e lineare”, precisano i fratelli Oscar e Pippo.
Per inaugurare, la scorsa primavera, il tour mondiale di presentazione della innovativa linea è stata scelta la terrazza della Rinascente di Milano, con vista suggestiva sul Duomo. Il tour, che andrà avanti per tutto il 2019, ha toccato e toccherà tutte le principali capitali europee.
Logica Celata è in esposizione presso lo show room di Mercogliano già da un paio di mesi. “Siamo stati i secondi in Italia ad esporre la nuova linea, subito dopo Torino”, precisano i fratelli Cimnaghi.
Il prodotto griffato Valcucine è l’ultima evoluzione della serie Logica, frutto di un’ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l’ergonomia. Un volume scultoreo dalle linee pulite ed essenziali, progettato nel dettaglio per nascondere una completa organizzazione funzionale.
Tutto è a portata di mano, pronto per essere utilizzato nel modo più efficace e pratico possibile. E al termine, tutto diventa invisibile, perfettamente celato dietro l’anta che si chiude a filo con le basi, riportando in un attimo ordine e pulizia.
“E’ davvero qualcosa di unico che esalta le nuove tecnologie attraverso uno stile e una eleganza destinati a modificare il modo di arredare”, precisano i due imprenditori. Con i modelli Bar, Cucina e Preparazione, Logica Celata mette in campo tre proposte destinate a soddisfare tutte le diverse esigenze e aspettative.
Un’esperienza unica, imperdibile che potrai vivere presto anche in Irpinia.