Se non hai ancora risolto il rebus dei regali di Natale non puoi avere alcuna esitazione a optare per l’eleganza e lo stile delle lampade Artemide. La scelta è davvero illimitata e in grado di soddisfare ogni richiesta e aspettativa. Sempre nel segno dello stile e dell’eleganza, della praticità e della funzionalità.
Per farti un’idea vienici a trovare nel nostro showroom di Torrette di Mercogliano o visita il nostro sito e scegli la lampada dei tuoi sogni che puoi acquistare direttamente on line in pochi secondi (www.2carredamenti.com).
Una menzione a parte la meritano sicuramente due icone del design italiano come le lampade Tolomeo, disegnata da Michele de Lucchi e Giancarlo Fassina nel 1987, e Fato, progettata da Gio Ponti nel 1969. Due evergreen imperdibili, un’idea per un regalo di Natale davvero indimenticabile.
Ancora qualche esempio? La lampada Pirce, Nessino, Nesso, Eclisse e Pipe, Falkland e molte altre lampade da terra, a sospensione e applique rientrano tra le creazioni più famose e senza tempo, apprezzate per la loro estetica e funzionalità.
Ma le idee sono davvero tante, un caleidoscopio di colori ed emozioni per un Natale davvero unico.
Artemide è uno dei brand di illuminazione più conosciuti al mondo. Oggi è sinonimo di design, innovazione e Made in Italy. Le sue lampade sono considerate delle icone del design contemporaneo: esposte nei musei di tutto il mondo, hanno contribuito a creare la storia del design internazionale.
Artemide collabora da sempre con i più famosi designer internazionali e promuove attivamente workshops con scuole di design al fine di scoprire i migliori talenti tra le giovani leve. Nel suo percorso di innovazione ha inoltre stretto collaborazioni di ricerca con prestigiose Università italiane ed internazionali.