L’open air di Giorgetti si conferma elegante sincronia di forme e colori con ambienti sempre più fluidi e trasversali. La maison lombarda ha di recente completato la proposta con le avvolgenti sedute All Around, le lampade Leaf scelte nella variante in cuoio, arricchite da alcune novità come il cavallo a dondolo della collezione Atmosphere.
Piccoli complementi d’arredo, oggetti decorativi e preziosi passatempo che fanno la differenza e rappresentano un irrinunciabile valore aggiunto per vivere al meglio i propri spazi.
Il concetto di living è interpretato con sedute, tavoli e mobili contenitori disegnati per durare nel tempo. Un’eleganza funzionale che sa e può andare oltre le tendenze del momento e illuminare i prodotti Giorgetti di una luce nuova, unica.
E’ il caso dei divani Adam e Drive, entrambi firmati da Carlo Colombo, la dormeuse Galet, la poltroncina Hug e la Progetti Fashion. Tra i tavoli, spicca l’armoniosa asimmetria di Disegual e le inconfondibili linee di Blade.
Nella la zona notte ecco i letti Pegaso e Frame. E ancora, le sedie Alfred e Alexa, il segno architettonico della credenza Charlotte e il design iconico di The Cabinet of Memories. Tutto in colori naturali in grado di esaltare la bellezza e l’avvolgente forza delle linee Giorgetti.
Il metodo progettuale di Giorgetti raggiunge la sua migliore espressione nell’ambiente cucina. Rigorosa nelle linee e nella scelta dei volumi e dei materiali, la cucina GK.02 è un perfetto equilibrio fra artigianalità e innovazione industriale.
La linea prevede soluzioni sempre personalizzate che sanno nascondere le zone operative, adattandole a qualsiasi ambiente open. La differenza, come sempre, è nei dettagli: nella bellezza assoluta e senza tempo del marmo, nella trasparenza del vetro o nei rivestimenti in legno, caldi e funzionali, in un perfetto equilibrio di eleganza e praticità.