I migliori prodotti, le ultime innovazioni tecnologiche e di design nel campo dell’illuminotecnica dicono Artemide.
Artemide è leader internazionale nel campo della luce. Da sempre sinonimo di innovazione e made in Italy con prodotti icone del design contemporaneo.
E 2C Arredamenti di Corbetta e Cimnaghi è il riferimento in provincia di Avellino e, per la posizione strategica (uscita dell’autostrada AV Ovest). Ma non solo, è il riferimento in tutta la Campania per un marchio tanto celebre quanto prestigioso.
Nell’ampio, confortevole ed elegante showroom, l’azienda 2C, che quest’anno celebra i suoi 40 anni di storia e di attività, offre ai suoi clienti non solo l’esposizione dei prodotti più belli e rappresentativi, ma consulenza e progettazione degli ambienti domestici. Per un risultato all’insegna dell’eleganza e del confort.
Tra i numerosi marchi d’eccellenza di cui 2C è noto rivenditore, c’è Artemide, oggi sinonimo di design, competenza nel progetto della luce e innovazione. Con prodotti che sono espressione di ricerca e grande qualità di manufacturing.
Le lampade di Artemide sono considerate a livello internazionale delle icone del design contemporaneo. Sono esposte nei maggiori musei di arte moderna e collezioni di design del mondo. Come il MoMA – New York, Metropolitan Museum of Art – New York. Il Victoria and Albert Museum – Londra, Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica – Milano. La Galleria Nazionale d’Arte Moderna – Roma, Parigi, Centre Georges Pompidou.
Artemide collabora da sempre con i più famosi designer internazionali. Promuove attivamente workshops con scuole di design al fine di scoprire i migliori talenti tra le giovani leve
Nel suo percorso di innovazione ha inoltre stretto collaborazioni di ricerca con prestigiose Università italiane ed internazionali.
Ricerca tecnologica, dialogo con i grandi architetti ma anche indagine in campo socio-culturale sono fin dall'inizio del percorso di Artemide alla base di innovativi progetti capaci anche nel tempo di illuminare con la stessa forza il futuro.
Oggi le collezioni Artemide rappresentano un incrocio unico di valori. L'approccio alla luce umana e responsabile si coniuga a un saper fare progettuale e materico, in un incontro tra tecnologia di ultima generazione e antichi saperi, perfetta espressione del progetto sostenibile.
Lo sviluppo sostenibile è un valore condiviso da Artemide, che ha sempre riservato un’attenzione puntuale alla sostenibilità in termini di eco-design. Consapevole che il design gioca un ruolo fondamentale nel controllo e limitazione dell’impatto che un prodotto può procurare all’ambiente nell’arco del suo ciclo di vita.
Hi there, just became aware of your blog through Google, and found that it is really informative. Im going to watch out for brussels. Ill be grateful if you continue this in future. Lots of people will be benefited from your writing. Cheers! cecgdeddegdb
A big thank you for your article.Really thank you! Cool. fdfcfbfefcbfddfa