Con Valcucine, 2C Arredamenti è la risposta giusta a chi ricerca solo il massimo per la cucina ad Avellino e provincia.
Benessere, innovazione e durata senza tempo.
Valcucine si distingue, da oltre trentacinque anni, disegnando cucine fatte per durare generazioni, impermeabili alle tendenze. Design, funzionalità e colori senza tempo. Valcucine mette al centro l’uomo e le sue esigenze. La mission?
Rendere la cucina un’esperienza straordinaria attraverso la costante innovazione di forme e materiali. 2C Arredamenti Corbetta Cimnaghi, rivenditore ufficiale di Valcucine offre una vasta gamma di prodotti di questa eccellenza tutta Made in Italy.
Ogni collezione rappresenta un luogo dinamico, che si adatta alle esigenze della persona nella sua continua evoluzione, facilmente fruibile, in cui potersi dedicare ogni giorno a se stessi e ai propri cari. Il marchio conquista le cucine campane attraverso l’emozione del gusto e dei sapori. Proprio come la cucina Genius Loci - design di Gabriele Centazzo e presentata presso lo showroom di Avellino lo scorso febbraio. Ispirata agli antichi secretaire, un'oasi di benessere tra estetica, funzionalità e tecnologia.
Valcucine, con le sue realizzazioni, riesce ad emozionare e a regalare sensazioni uniche in un percorso multisensoriale. Luce e spazio, silenzio e leggerezza. Esperienze che prendono vita proprio in cucina con i sapori e i profumi dell’Italia.
Una tradizione culinaria da far invidia al mondo intero e che ha portato lo showroom di 2C Corbetta Cimnaghi a diventare un punto di riferimento non solo ad Avellino e provincia ma in tutta la Campania.
Ricette e tradizioni “mari e monti” firmate Valcucine. Dall’entroterra campano con Benevento e Caserta fino ai luoghi di mare come Salerno e Napoli, tantissimi i clienti che hanno scelto 2C Arredamenti come rivenditore ufficiale Valcucine, per personalizzare i loro ambienti e scegliere tecnologia e qualità per impreziosire i piatti della cucina tradizionale campana.
Salute, benessere e funzionalità, questi gli obiettivi che Valcucine pone al centro di ogni suo progetto. L’azienda immagina una cucina che doni massimo comfort e libertà di movimento. Funzionale, perfettamente rispondente alle esigenze e ai bisogni di chi la vive. Uno spazio sensoriale e materico, ma soprattutto sano, perché privo di elementi tossici o dannosi per l’uomo e l’ambiente.