Colori, trasparenze e giochi di forma: in una sola parola Kartell.
Per chi, ad Avellino e provincia, è alla ricerca dell’innovazione e della praticità di Kartell, c’è 2C Arredamenti. Ad attendervi una vasta gamma dei migliori prodotti dell’azienda milanese.
Fondata nel 1949 da Giulio Castelli, e oggi presieduta da Claudio Luti, Kartell è azienda leader nella produzione di oggetti di design.
Assoluta protagonista della griffe è la plastica applicata al design. Una lavorazione artigianale unita alle migliori tecnologie all’avanguardia. Una storia fatta di colori e forme uniche riconoscibili in tutto il mondo.
Partner ufficiale Kartell, lo showroom di 2C Corbetta Cimnaghi è la scelta giusta per chi voglia donare design, colore e praticità ai propri arredi.
Sedute, tavoli, illuminazione, complementi d’arredo e tutto ciò che è design per la casa. L’arredamento di Kartell ad Avellino è firmato 2C arredamenti. Ma non solo.
Tantissimi i clienti che hanno scelto l’esperienza e la professionalità “Corbetta Cimnaghi” per arredare le proprie case.
Da Napoli a Salerno, passando per Caserta e Benevento il design Kartell è entrato nelle case della Campania. Unico obiettivo: donare colore, vivacità e accoglienza e creare un mix perfetto tra innovazione e tradizione. Tra classico e moderno.
Il know how del marchio consiste nello spingere l’innovazione sempre agli estremi, consentendo ai designer di esprimere la loro creatività. Dare vita a vere e proprie “rivoluzioni industriali” nel paesaggio domestico e fare della plastica una materia nobile dell’industria del design.
Tra i prodotti più famosi e di maggior successo ci sono le serie di sedute Maui di Magistretti. O la sedia trasparente in soli due pezzi La Marie, le poltroncine Eros e la serie di sedie monopezzo a stampaggio rotazionale Ghost. Ancora, Bubble di Starck e la libreria Bookworm di Ron Arad.
Partner ufficiale Kartell, lo showroom di Torrette di Mercogliano è la scelta giusta per chi voglia donare design, colore e praticità ai propri arredi.